Ti Serve la Nostra Assistenza Tecnica? Ecco come Funziona

Forniamo servizi di consulenza, supporto e assistenza tecnica rivolta ad Aziende, Professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Per richiede la nostra assistenza, è necessario seguire alcuni passaggi fondamentali, utili a rendere il nostro intervento efficiente, sia in termini di tempo che di qualità del servizio.

Che Tipo di Cliente Sei?

Hai un contratto di assistenza tecnica attivo?

Allora il percorso per ricevere assistenza è molto semplice!

 

Scopri Come →

Apri un Ticket

Utilizza il sistema che ti abbiamo installato sul pc, seguendo l’adesivo che indica l’icona su cui cliccare.

Oppure, se hai un contratto ma non ti abbiamo ancora installato il sistema di ticketing, non ti preoccupare. Invia una mail a supporto@itecc.it e prenderemo in carico la tua richiesta con priorità.

Fatto!

Un nostro tecnico prenderà in carico la tua richiesta e si attiverà direttamente per risolvere il problema!

 

Non hai ancora un contratto di assistenza??

Allora il tempo di risposta potrebbe essere un po’ più lungo.

 

Scopri come? →

Invia una mail a supporto@itecc.it

Ricorda di allegare uno screenshot del problema per cui richiedi assistenza.

 

Ti ricontattiamo noi

Verrai ricontattato via mail o telefonicamente per fissare un intervento in telassistenza, presso la tua sede, oppure con il nostro laboratorio.

 

Ora potrai usufruire dei nostri servizi

A questo punto potremo risolvere il tuo problema, attivandoci con la migliore soluzione per te!

 

 

Scarica la Cartolina di Promomoria del Sistema di Ticketing

Scarica l’Infografica per la Richiesta di Assistenza

Hai Bisogno di Saperne di più?

Indirizzo

via Bongiovanni 36/A int.2

44122 Ferrara

Orari

Lun-Ven: 9.00-13.00 e 14.00-18.00
Sab: Assistenza telefonica per Urgenze 9.00-12.30

Dom: chiuso

Telefono

0532 1916101