Contratti di Assistenza Tecnica
Tutte le soluzioni ideali per risolvere i vostri problemi di IT in Azienda
BASIC 10H
Per professionisti, studi e realtà che non abbiano strutture IT complesse.
BUSINESS 50H
Ovunque ci siano strutture complesse con Server/Firewall/Utenti
MSP
Per Aziende strutturate o Pubbliche Amministrazioni
In Caso di Necessità
- Assistenza su chiamata
- Servizio di Teleassistenza
Servizio Integrato
- Assistenza su chiamata
- Teleassistenza
- Tecnico dedicato di coordinamento
- Report interventi accessibile da portale
- Coordinamento con altre aziende settore IT
- Monitoraggio funzionalità elaboratori, apparati, backup
- Prova di validazione backup periodica
- Gestione videosorveglianza/allarmi
- Sistema di gestione proprietario e prioritario con SLA (tempi di intervento) predefiniti.
Servizio Alta Qualità
- Gestione Integrata del CED
- Unico Referente Responsabile
- Servizio Efficiente e Costi sotto Controllo
- Helpdesk telefonico e da remoto senza limiti
- Attività proattive di gestione IT
- Gestione di sistemi di Backup
- Gestione dei sistemi di sicurezza Logica e Fisica
- Monitoraggio funzionalità elaboratori e apparati
- Gestione dei fornitori (TLC telefonica dati, software house, ecc.)
- Funzione di CED in outsoursing
- Virtual CTO (Chief Technical Officier, figura di coordinamento tecnologico dedicata, oltre al tecnico di riferimento)
- Report periodici di funzionamento sistemi ed interventi
- Sistema di gestione ticket proprietario e prioritario rispetto a tutti gli altri tipi di contratto
- Impatto economico predeterminato e fisso, comprendente TUTTI i costi relativi all’IT (licenze, cloud backup, supporto, ecc.)
- Tecnico dedicato di coordinamento
- Report interventi accessibile da portale dedicato
- Coordinamento con altre aziende settore IT
- Gestione videosorveglianza/allarmi
- Formazione del personale
- Incarico di Amministratore di Sistema ai sensi della normativa Privacy vigente
- Gestione credenziali di accesso
- Gestione e controllo energetico
- Gestione backoffice contratti e connettività telefonia
- Gestione delle scadenze (antivirus – cloud backup – domini…)
- Cloud Backup (salvadati)
- Gestione delle licenze software
- Incontro di programmazione e verifica periodica
- Gestione del Data Breach
- Gestione e consulenza pre contrattuale software e altri apparati IT
- Hosting dominio internet e posta elettronica
Perchè sottoscrivere un contratto di assistenza?
Il contratto di assistenza sistemistica è la soluzione ideale per chi vuole assicurarsi la tranquillità di avere sempre risposte tempestive ed efficaci in caso di problemi alle attrezzature tecnologiche aziendali. La tipologia di servizio prevede l’acquisto di un pacchetto di ore prepagate da utilizzare in qualsiasi momento nell’arco di 12 mesi, garantendo prezzi bloccati e priorità nel servizio.
Sottoscrivendo un contratto di assistenza tecnica sistemistica si può richiedere l’intervento di un tecnico senior per la risoluzione di problemi hardware e software, per studio e progettazione di nuove soluzioni per la Business Continuity o semplicemente per la normale manutenzione degli apparati. A seconda dell’urgenza dell’intervento, sarà possibile chiedere tempi di risposta differenti, senza alcun costo aggiuntivo ma semplicemente con un maggior o minor addebito di ore.
Prevenzione e Manutenzione
Gestiamo i sistemi IT del cliente nella loro totalità, occupandoci di tutte le problematiche fisiche, logiche e di gestione, partendo dall’assistenza correttiva, per passare alla manutenzione peventiva e ala gestione della parte documentale. Lavoriamo in nome e per co nto del cliente come suo CED.
Esperienza
Abbiamo oltre 25 anni di esperienza, la competenza e la responsabilità per poter erogare al cliente un servizio integrato che comprende, all’interno di un’unica tariffa mensile, tutti i costi dell’IT e che consenta di snellire le procedure amministrative, tenendo sotto controllo licenze, backup, assegnaione degli apparati, credenziali, compliance normativa, ecc.
L’importanza dei tuoi Dati
Ci pre-occupiamo dei tuoi dati verificando quotidianamente che i backup siano andati a buon fine. Periodicamente verifichiamo che quanto stiamo salvando sia relamente il necessario. Ci occupiamo di effettuare copie dei tuoi dati SOLAMENTE su server sotto il nostro controllo, non in “affitto” o in sedi remote. Solo nostro personale diretto può accedere ai tuoi dati per pure motivazioni tecniche.
Hai Bisogno di Assistenza?
Indirizzo
via Bongiovanni 36/A int.2
44122 Ferrara
Orari
Lun-Ven: 9.00-13.00 e 14.00-18.00
Sab: 9.00 – 12.30 Assistenza telefonica
Dom: chiuso
Telefono
0532 1916101