SMARTPHONE PERDUTO...

I dati della tua azienda potrebbero esere in pericolo e non per colpa di un hacker!

Dati Aziendali

Cosa Succede se Perdi il Tuo Smartphone

Gli smartphone potrebbero essere il punto debole della sicurezza informatica aziendale. E non per colpa di hacker russi nascosti in rete.
I vostri smartphone hanno probabilmente accesso ad ogni dato aziendale: fatture, anagrafica clienti, piani di sviluppo. I vostri smartphone aziendali viaggiano ovunque: vengono appoggiati al tavolino dell’autogrill, vi accompagnano alle fiere, sono nelle vostre tasche quando salite in metro a Roma o Milano. Tutti posti a portata di mano di ladri e addirittura dei concorrenti. Oppure della sfortuna e di quelle piccole disattenzioni che portano a perdere le cose in giro.
Il problema è che non possiamo fare a meno di smartphone connessi ai server aziendali.
La risposta a ciò è “business premium” di Microsoft365 che offre la gestione dei dispositivi centralizzata e remota ed antivirus di microsoft centralizzato. In pratica, a livello di sicurezza informatica tratta gli smartphone come se fossero dei normali pc collegati alla rete aziendali. A livello invece di sicurezza “fisica” offre l’opzione aggiuntiva di cancellare (il cosiddetto wipe) da remoto l’intero sistema presente nello smartphone.

Hai bisogno di di saperne di più? Contattaci!

2 + 15 =

Sede

Via Bongiovanni 36/C
44122 FERRARA

Orari

L-V: 9-13 14-18
S: reperibilità telefonica 09-13

Chiamaci

0532 1916101