FONDO INNOVITALIA

Un opportunità per aziende e professionisti!

INNOVAZIONE

Fondi a supporto delle imprese: opportunità immediata

C’è un’opportunità unica di poter avviare progetti di innovazione in azienda con un contributo fino al 30% direttamente a fondo perduto. Non è poco, di questi tempi.
Spiegato in breve, vuol dire che DIRETTAMENTE in fattura, riconosciamo uno sconto del 20% sul progetto (non può essere un monitor o un mouse o un singolo computer, ma deve rientrare in una logica innovativa, altrimenti non potrà essere preso in considerazione – quindi ad esempio può essere una soluzione per velocizzare dei processi, per migliorare il funzionamento della posta elettronica, di un gestionale, il cambio pc obsoleti, giustificandone l’obsolescenza, installazione di sistemi di videosorveglianza, ecc.) che, aggiunto al 10% della finanziaria 2022 come credito di imposta valido fino al 31/12, vuol dire uno sconto REALE del 30%.

Dovevi spendere 1500€ per cambiare la postazione del tecnico disegnatore? Con Innovitalia diventano 1000!

Se il progetto avesse finalità attinenti allo smart working, il credito di imposta aumenta al 15%, facendo diventare lo sconto totale del 35%.

Chi Eroga lo Sconto? ITECCellente.

Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimenti, per una consulenza in merito alla strutturazione del progetto, contattateci direttamente presso i nostri uffici o compilando il form qui sotto.

Potrebbero interessarti anche:

Hai bisogno di di saperne di più? Contattaci!

9 + 15 =

Sede

Via Bongiovanni 36/C
44122 FERRARA

Orari

L-V: 9-13 14-18
S: reperibilità telefonica 09-13

Chiamaci

0532 1916101