Prima di acquistarlo puoi provarlo sul browser!

Windows11

Novità dal mondo Microsoft

Windows 11 è stato annunciato ufficialmente in occasione del grande evento Microsoft dello scorso 24 giugno.

Tra le novità spicca il nuovo design del Microsoft Store, che ora consente di scaricare tutte le app Android presenti sull’Amazon App Store compatibili con Windows 11, la barra di ricerca integrata nel menù Start e il supporto multi-monitor per la barra delle applicazioni, oltre a un buon numero di fix.

Al momento sembra che la data dell’uscita ufficiale del sistema operativa sia prevista per ottobre 2021. Nel frattempo è possibile prenderne un assaggio collegandosi tramite browser.

Un esperienza interattiva che vi darà un assaggio del nuovo Sistema Operativo

Attualmente Windows 11 è ancora in fase di anteprima, per questo sappiamo che installare un sistema operativo in fase di test potrebbe suscitare qualche dubbio da parte degli utenti, consapevoli di poter incontrare qualche problema di utilizzo. Per evitare di andare alla cieca, esiste la possibilità di testarlo sul browser.

Per l’occasione è stato creato un sito web, sviluppato da BlueEdge che offre una demo interattiva del prossimo sistema operativo sviluppato da Microsoft.

Sul sito sono disponibili alcune delle tante funzioni e app del nuovo sistema operativo, grazie alle quali sarà possibile farsi un’idea del funzionamento generale di Windows 11, navigando sui riquadri principali della nuova interfaccia utente, prendendosi il tempo necessario per abituarsi alle nuove funzionalità e valutarne le potenzialità.

Questa opportunità, permette di accedere ad una panoramica del look del desktop e di alcune delle app principali, mostrando la disposizione dei vari elementi, anche se va precisato che alcune parti dell’esperienza interattiva sono ancora incomplete.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che la proposta fatta da BlueEdge, potrebbe avere durata temporale limitata, poiché Microsoft detiene il copyright della grafica e delle risorse di Windows11, attualmente utilizzate sul sito per consentirne la visione e la sperimentazione. Questo potrebbe comportare la chiusura del sito.

Pertanto, affrettatevi a visitare il sito qui:

L’elemento centrale dell’interfaccia grafica di Windows ha una posizione centrale.

Windows 11 riduce gli update, ci sarà un solo aggiornamento annuale!

Contattaci per info e supporto!

8 + 4 =

Sede

Via Bongiovanni 36/C
44122 FERRARA

Orari

L-V: 9-13 14-18
S: reperibilità telefonica 09-13

Chiamaci

0532 1916101