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COME OPERIAMO?

 

TIPOLOGIE DI ASSISTENZA

FORMULE DI ASSISTENZA

Perchè TOTAL SOLUTION?

Gestione manutentiva e preventiva

Gestiamo i sistemi IT del cliente nella loro totalità, occupandoci di tutte le problematiche fisiche, logiche e di gestione, partendo dall’assistenza correttiva, per passare alla manutentiva preventiva ed alla gestione della parte documentale. Lavoriamo in nome e per conto del cliente come suo CED.

Dopo 25 anni

Abbiamo l’esperienza, le capacità e la responsabilità per poter erogare al cliente un servizio integrato, che racchiuda all’interno di una unica tariffa mensile TUTTI i costi IT, e che consenta di snellire le procedure amministrative tenendo sotto controllo licenze, backup, assegnazione degli apparati, credenziali, compliance normativa, ecc…

Ci "pre-occupiamo" dei tuoi dati

Verifichiamo quotidianamente che i backup dei tuoi dati siano andati a buon fine. Periodicamente controlliamo che quanto stiamo salvando sia realmente il necessario. Ci occupiamo di effettuare copie dei tuoi dati SOLAMENTE su server sotto il nostro diretto controllo, non in “affitto” o in sedi remote. Solo nostro personale diretto può accedere ai tuoi dati.

Qual’è la formula di assistenza giusta per la tua azienda?

Piccolo ufficio sino a 5 client

Assistenza informatica

Risoluzione dei problemi

Assistenza telefonica rapida

Medio ufficio sino a 10 clients

Tecnico di coordinamento dedicato

Assistenza manutentiva/preventiva

Programmazione

PMI, PA con oltre 10 postazioni

Gestione integrata CED

Unico referente responsabile

Servizio efficiente, costi sotto controllo

Perchè sceglierci?

Facciamo questo lavoro da 25 anni, crediamo nella responsabilità professionale e nel proporre soluzioni e supporto decisionale ai problemi che incontriamo. Abbiamo un team qualificato con operatori che sanno dialogare, ascoltare e comprendere le esigenze IT di una azienda. Non siamo tecnici, siamo consulenti e operiamo per i nostri clienti con la stessa cura che utilizzeremo lavorando su sistemi di nostra proprietà.

Quanto costiamo?

Crediamo nel servizio di qualità e nell’avere uno staff altamente preparato. Scoprirai che avere un problema risolto in fretta consente di risparmiare e di non bloccare l’operatività. Spendere poco equivale ad avere meno

Capiamo le tue esigenze

Siamo principalmente imprenditori e conosciamo le problematiche che non vorresti arrivassero a te. Occupati del funzionamento della tua azienda, al funzionamento dei sistemi ci pensiamo noi.

Siamo affidabili

Se garantiamo un risultato, facciamo di tutto perché ciò avvenga. Se sbagliamo, paghiamo. Se ti diciamo domani alle 16, è domani alle 16 e se abbiamo un contrattempo ti avvisiamo, SEMPRE! Dovrebbe essere la normalità, ma purtroppo non lo è più per la maggior parte dei nostri competitors.

 F.A.Q.

Come funzionano i contratti di assistenza?

Le formule Basic e Premium sono pacchetti di ore prepagate e si differenziano per i tempi di intervento, le priorità di intervento, il costo orario.. mentre il TOTAL SOLUTION non ha limiti di ore, ha un costo unico forfetario mensile e comprende tutti i canoni di gestione ( hosting, cloud backup, antivirus ecc ) in un’unica quota.

Sarete responsabili per il funzionamento dei miei sistemi?

Certamente, per tutto quanto di nostra competenza. Responsabilità è la parola d’ordine della nostra mission. Abbiamo bisogno del supporto del cliente nel momento in cui è necessario prendere decisioni o passarci informazioni importanti per poter capire come progettare un sistema o risolvere un problema. Siamo partner e consulenti, ma se non riusciamo ad essere implicati nella gestione preventiva, difficilmente riusciamo a dare il miglior servizio.

Ma se affido a voi tutti questi servizi non rischio di essere troppo legato ad un unico fornitore?

Certamente. Se vorrai essere legato ad un fornitore responsabile, siamo la scelta giusta.  La questione si pone in due modi: o semplifichiamo la gestione dell’IT che sta raggiungendo una complessità a volte indecifrabile per il management aziendale, oppure ” stiamo attenti che stiamo dando tutto in mano a loro “. Il nostro compito è di tradurre in soluzioni tecnologiche le vostre richieste, le esigenze aziendali. Nella maniera più semplice possibile.

Perchè dovrei scegliere un servizio esterno anzichè un CED interno?

Principalmente per due fattori: costi ed efficienza.  Uno o più dipendenti hanno la gestione delle ferie, malattia, permessi, mentre un’azienda esterna deve garantire il servizio in maniera inequivocabile ed i problemi organizzativi relativi sono di sua competenza. L’aggiornamento professionale e la velocità con cui cambiano e si innovano le tecnologie disponibili non consentono ad un team che non abbia professionalità separate per settore di garantire la prestazione necessarie, e di conseguenza l’affidabilità delle soluzioni proposte. Un contratto di gestione CED è sempre non rinnovabile e si può “cambiare idea” alla scadenza senza oneri, cosa non fattibile con del personale addetto.

Quanto mi costate?

Il sistema TOTAL SOLUTION ha un costo predeterminato certo mensile e comporta l’intervento e la presenza del coordinatore tecnico presso l’azienda in modo programmato e cadenzato almeno quindicinalmente. Il costo della quota comprende tutti i canoni che normalmente si pagano a parte per la gestione dell’informatica ( gestione dominio e sito web, posta elettronica, antivirus, cloud backup ecc ). I piani di assistenza BASIC e PREMIUM hanno un costo orario e prevedono un acquisto di pacchetti di ore.

Posso provare i vostri servizi?

Certamente, offriamo un sopralluogo gratuito ed una prova con un pacchetto “STARTER” ad un costo preferenziale per i nuovi clienti che vogliano verificare con mano ( niente di più giusto! ) la qualità del servizio che possiamo offrire.

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