Whatsapp: What's New?

In Arrivo un nuovo aggiornamento che consente di usare lo stesso account su più dispostivi.

Cosa c’è di nuovo?

WhatsApp ha appena inviato un nuovo aggiornamento a Google Play Beta Program, portando la versione alla 2.20.196.8.
Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento?

Innanzitutto la possibilità di utilizzare lo stesso account su più dispositivi, oltre a quella di utilizzare una nova funzione di ricerca avanzata.

Queste interessanti novità sono in fase di sviluppo: significa che WhatsApp sta effettivamente lavorando per svilupparle e migliorarle prima del rilascio. Per questo motivo se ad oggi non non riesci a vederle nella tua build di WhatsApp non è un problema. Altrettanto, se non vedi l’aggiornamento sul Play Store, pertanto, consigliamo di aggiornare Google Play Store nei prossimi giorni.

Dispositivi Multipli

Spesso abbiamo sperato di avere la possibilità di utilizzare lo stesso account WhatsApp su più dispositivi, per ovvie ragioni pratiche e funzionali. In realtà WhatsApp sta testando questa possibilità con 4 dispositivi e la funzionalità è ancora in fase di sviluppo.

Infatti, ciò su cui stanno lavorando i tecnici di WhatsApp è proprio la possibilità di creare un’interfaccia utente per gestire tutti i dispositivi collegati.

Modalità Ricerca Avanzata

Sono stati pubblicati alcuni dettagli sulla modalità di ricerca avanzata nel registro delle modifiche beta Android 2.20.117.

In merito a questi aggiornamenti beta 2.20.196, WhatsApp sta ancora lavorando per migliorare l’interfaccia utente per la funzionalità, che consentirà di cercare un tipo di messaggio specifico.

 

Hai Bisogno di Aiuto?

2 + 3 =

Sede

Via Bongiovanni 36/C
44122 FERRARA

Orari

L-V: 9-13 14-18
S: reperibilità telefonica 09-13

Chiamaci

0532 1916101